academy portieri asd charvensod

La società A.S.D. Charvensod Aosta Calcio ha in programma l'apertura di una propria Academy tra la stagione 2018/2019.

L'Accademia sarà gestita da Graziano Baldanzi (ITA), attualmente responsabile area portieri della società.

• Corsi di calcio personalizzato per la costruzione di un portiere a 360°.
  • Il programma dell'accademia è aperto a tutti i ragazzi che vogliono intraprendere il ruolo o perfezionarlo a un livello elevato sempre in relazione all'età.
  • Nell'accademia verrà fornito a chi lo richiede programmi o i "personalized work".
  • Le metodologie applicate nascono dall'aggiornamento continuo dello staf.
  • All'interno del programma esiste la scuola portieri con istriuttori qualificati all'insegnamento del ruolo, eseguendo con i ragazzi programmi con livelli diversi di lavoro a seconda delle fasce di età.
  • L'Academy e la scuola portieri ti darà tutti gli strumenti necessari, tu ci devi mettere grinta e tanto impegno. Ti aspettiamo!

Frazione Plan Felinaz, 121, 11020 Charvensod, AO

Email: asd.charvensod@gmail.com