academy portieri asd charvensod

La società A.S.D. Charvensod Aosta Calcio ha in programma l'apertura di una propria Scuola Portieri tra la stagione 2018/2019.

Responsabile metodologia e area portieri: Baldanzi Graziano preparatore portieri professionista.

Scuola Portieri

La scuola si svilupperà e promuoverà il progetto attraverso il centro di addestramento finalizzato alla pratica sportiva con il percorso specifico "Scuola Portieri".

Come si articola:
All'interno della scuola i portieri verrano allenati singolarmente o a piccoli gruppi omogenei sul campo in diverse fasce d'età, seguiti da tecnici formati e all'altezza nonchè patentati.

Tutti gli allievi verranno allenati per far si di esprimere al massimo le proprie potenzialità indipendentemente dal livello di ciascun allievo.

Frazione Plan Felinaz, 121, 11020 Charvensod, AO

Email: asd.charvensod@gmail.com

Telefono Baldanzi G.: 339 7811545

Scuola Portieri

Durante la stagione da Settembre a Giugno, in questo periodo i ragazzi tesserati per altre società potranno partecipare al corso.

Master Portieri

Si svolgeranno durante l'estate ma anche in inverno durante la pausa scolastisca. Troverete i vari appuntamenti alla sezione "Scuola Portieri".

Goalkeepers

Si tratterà di stage giornalieri dove i portieri verranno seguiti e valutati da preparatori esterni professionisti competenti.

Sport Alternativi

Tennis